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Servizi

Sognidor servizi

Trasporto a domicilio, ritiro e smaltimento usato

Vi assistiamo fino a casa vostra! E se volete risparmiare: carichiamo i prodotti sulla vostra auto gratis. Se invece volete la consegna a domicilio, nessun problema! Ci accorderemo in sede. Il trasporto è gratis per acquisti superiori a 800,00 € (Cosenza e comuni limitrofi). Smaltire il vostro vecchio materasso è un problema? Sogni d’oro provvede per voi allo smaltimento con il trasporto presso associazioni benefiche o discarica autorizzata. Questo servizio è stato pensato per chi deve acquistare un materasso nuovo ed ha il problema di doversi liberare di quello vecchio. Il costo del servizio è pari ad € 30,00 (legato all’acquisto del nuovo) per acquisti di importo inferiore a 800,00 €.

 

Pagamenti e finanziamenti

Scegliete la modalità di pagamento a voi più congeniale fra le seguenti: •Contanti •Assegno •Bancomat •Carta di Credito

Inoltre, Sogni d’oro vi offre la possibilità di dilazionare il pagamento secondo le vostre esigenze tramite finanziaria AgosDucato.

 

Garanzia

Ricordate che la garanzia vi tutela da eventuali difetti: il periodo di garanzia non indica affatto la durata del materasso, che è di gran lunga superiore se vengono osservate le specifiche norme d’uso e di manutenzione. La garanzia secondo quanto previsto dal D.L. 06 settembre 2005 n°206 cod. consumo è valida 2 anni dalla data di acquisto registrata sullo scontrino fiscale, che dovrà essere conservato unitamente al certificato di garanzia.

La garanzia è valida se:

  • i vizi ed i difetti, che rendano inidoneo il materasso all’uso, vengano denunciati, entro 2 mesi dalla data in cui viene constatato il difetto, a mezzo lettera raccomandata, telegramma o telefax da inviarsi al produttore;
  • i vizi e difetti palesi, che siano riconoscibili al momento dell’acquisto o della consegna e che non rendano il materasso all’uso e/o non ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore (a titolo esplicativo e non esaustivo: scuciture, strappi nel tessuto, maniglie strappate) vengano denunciati, entro 8 giorni dalla data della consegna, a mezzo lettera AR, telegramma o telefax. La garanzia è valida solo se il materasso sia stato usato correttamente (uso non improprio) e siano state osservate le norme d’uso e manutenzione. La garanzia comprende la riparazione o sostituzione del materasso, in quanto la ditta si riserva il diritto di esaminarlo per verificare la natura dei difetti. Per assicurare le qualità del materasso acquistato è necessario utilizzarlo su un supporto adeguato, preferibilmente con doghe in legno. Nelle zone di maggior pressione, eventuale formazione di lievi avvallamenti non superiori a 2 cm è da considerarsi normale, questi non sono difetti ma un normale assestamento delle imbottiture. In mancanza di riscontri oggettivi, sono a carico del richiedente le spese sostenute per l’intervento. Macchie di natura organica e assenza di perfette condizioni igieniche fanno decadere la garanzia. Si consiglia quindi di controllare scrupolosamente lo stato del materasso all’atto del ricevimento e contestare subito eventuali difetti dovuti anche al trasporto. Per eventuali interventi il materasso deve pervenire in ditta perfettamente imballato per evitare ulteriori deterioramenti. La garanzia non copre le spese di trasporto dal domicilio del cliente alla sede dell’azienda. Le dimensioni dichiarate ammettono una tolleranza di 2 cm. Per ogni controversia sarà competente il Foro di Cosenza.

I nostri marchi

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